Buono a sapersi

  • Cliccando qui trovate importanti informazioni per il Vostro soggiorno allo Sport!

  • I prezzi indicati si intendono al giorno e per persona (al netto della Tassa di Soggiorno per il Turismo) per un soggiorno minimo di sette (7) notti da Domenica a Domenica. Sono comprensivi di colazione a buffet, cena con menù a scelta, buffet di antipasti e delle insalate/verdure, contorni e dessert, wifi e l'utilizzo della nostra nuova Mini Spa con sauna panoramica.
     
  • A partire dal 01.01.14 è stata introdotta in l'Alto Adige/Südtirol L'IMPOSTA DI SOGGIORNO. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva (nel nostro caso è pari ad 3,00 euro a partire dal 01.01.24). Sono esenti dall'imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla ricevuta/fattura del soggiorno in struttura con una voce a se stante. Essa va quindi aggiunta al prezzo indicato nei nostri listini.
     
  • Aperitivo di benvenuto con buffet di antipasti e cena Ladina sono compresi nel prezzo di mezza pensione solo per soggiorni minimi di una settimana.Tutte le stanze/suites sono dotate di servizi privati, wi-fi, televisione e cassaforte.
     
  • Per i bambini fino a 2 anni conteggiamo 20,00 euro al giorno; dai 3 agli 8 anni - sconto del 40%, dai 9 ai 15 anni - sconto del 30%; dai 16 anni in poi - sconto del 20%. Gli sconti si riferiscono a bambini/adulti che alloggiano in divano letto aggiunto/culla/brandina. Gli sconti sono applicabili a soggiorni minimi di sette (7) notti e non sono cumulabili con altre offerte.
     
  • Se non specificato diversamente, la camera doppia ad uso singola +70% del prezzo della mezza pensione a persona.
     
  • Il parcheggio nel nuovo garage è compreso nel prezzo delle Juniorsuites (un posto macchina a Juniorsuite - altezza massima 2,20m). Per tutte le altre categorie il parcheggio in garage è su prenotazione (fino ad esaurimento) al costo di 15,00 euro al giorno (10,00 euro al giorno per soggiorni di almeno 7 notti). Il parcheggio esterno alla struttura è gratuito (non prenotabile e fino ad esaurimento posti). Qualora i posti esterni fossero esauriti, è possibile parcheggiare in garage (fino ad esaurimento e al costo sopra citato). Tra garage e posti esterni il parcheggio è sufficiente per tutti i clienti (un posto macchina a camera).
     
  • Su specifica richiesta scritta, siamo lieti di ospitare un numero limitato di cani (se educati, abituati a viaggiare e a stare da soli) al costo di 15,00 euro per il solo soggiorno. Tuttavia non è permesso farli salire sui letti/divani/mobili e portarli con Voi in sala da pranzo e nella Mini Spa, uniche aree dell'albergo precluse ai cani.
    Qualora i cani causassero danni a persone, a cose e/o recassero oggettivamente disturbo agli altri ospiti dell'albergo, ci riserviamo il diritto di pretendere un risarcimento e/o, in casi estremi, di annullare la prenotazione in corso con annessi costi di storno per il cliente.
    La nostra famiglia è stata sempre amante dei cani ed è per questo motivo che non tollereremo che il Vostro migliore amico venga abbandonato tutto il giorno in camera. I cani, come ogni altro essere vivente, hanno la necessità di uscire all'aria aperta, pertanto se si dovessero verificare questi comportamenti, verranno allertate le autorità competenti.
     
  • Si considerano impegnative le prenotazioni accompagnate da una caparra confirmatoria pari a ca. il 30% del totale del soggiorno a camera/suite.
     
  • Se non specificato diversamente, in caso di storno fino 15 giorni dall'arrivo viene trattenuta la caparra confirmatoria (pari a ca. il 30% del totale del soggiorno).
    In caso di storno nei 14 dall'arrivo previsto, come anche in caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata, verrà trattenuto anche il restante 70% del totale del soggiorno per i giorni prenotati e non goduti per tutte le persone prenotate.

  • Facendo parte di un pacchetto (mezza pensione/camera e colazione) eventuali cene e/o colazioni non consumate non vengono risarcite. Non è possibile scambiare la cena compresa nella mezza pensione con il pranzo oppure cedere la cena compresa nel prezzo della mezza pensione a persone non alloggiate in albergo oppure ad altri clienti di casa che hanno prenotato il servizio di camera e colazione.

  • È possibile stipulare la nostra assicurazione per lo storno viaggi Hogast ed essere risarciti da essa, purchè i motivi per i quali avviene lo storno siano da essa coperti. Cliccate qui per maggiori informazioni.

  • Recentemente l’assicurazione ha aggiunto la copertura anche per le cancellazioni dovute all’impossibilità di spostarsi per il viaggio in seguito ad infezione da cornoavirus del cliente o dei suoi famigliari. Non copre nel caso di lockdown, dichiarazione di zona rossa, quindi forza maggiore. Per maggiori informazioni può cliccare qui oppure può rivolgersi direttamente all’ agenzia.

  • Qualora accadesse che nel periodo prenotato ci dovesse essere una nuova crisi coronavirus paragonabile a quella in atto durante l’inverno 2020/2021, quindi con un’oggettiva impossibilità di godere del soggiorno a causa di un nuovo lockdown, la caparra confirmatoria verrà considerata valida per un soggiorno in un periodo alternativo e non verrebbero addebitati ulteriori costi di storno.
     
  • Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
     
  • La caparra confirmatoria, se non specificato diversamente, deve essere inviate entro 72 ore dalla conferma della prenotazione, in caso contrario la prenotazione è da considerarsi nulla.
     
  • Check in dalle ore 15.00 alle ore 22.00 (entro le 20.15 per la cena) - Check out entro le ore 10.00.

  • Per un eventuale early check in prima delle ore 15.00 del giorno di arrivo e/o un late check out dopo le ore 10.00 del giorno di partenza, addebitiamo un minimo di 50,00 euro a camera/suite. Il servizio è disponibile su richiesta e dipende dalla disponibilità.
     
  • Le offerte a cui aderiamo sono soggette a specifiche condizioni. Per maggiori informazioni Vi preghiamo di consultare i link delle rispettive offerte.
     
  • È possibile saldare il conto la sera prima della partenza tramite contanti (fino a 5.000,00 euro), carta di credito, bancomat o assegno.
     
  • Non ci reputiamo responsabili per gli oggetti dimenticati in camera dai nostri ospiti al momento del check out che verranno pertanto gettati via immediatamente.
 
Contatto
Via Val, 26
39033 Colfosco
Trentino Alto Adige - Italia
+39 0471 836074