-
Cliccando
qui trovate
importanti informazioni per il Vostro soggiorno
allo Sport! -
I prezzi indicati si intendono al giorno e per persona (al netto della Tassa di Soggiorno per il Turismo) per un soggiorno minimo di sette (7) notti da Domenica a Domenica. Sono comprensivi di colazione a buffet, cena con menù a scelta, buffet di antipasti e delle insalate/verdure, contorni e dessert, wifi e l'utilizzo della nostra nuova Mini Spa con sauna panoramica.
-
A partire dal 01.01.14 è stata introdotta in l'Alto Adige/Südtirol L'IMPOSTA DI SOGGIORNO. Le entrate generate dall'imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l'organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L'imposta di soggiorno, determinata per persona e pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L'ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva (nel nostro caso è pari ad 3,00 euro a partire dal 01.01.24). Sono esenti dall'imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L'imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla ricevuta/fattura del soggiorno in struttura con una voce a se stante. Essa va quindi aggiunta al prezzo indicato nei nostri listini.
-
Aperitivo di benvenuto con buffet di antipasti e cena Ladina sono compresi nel prezzo di mezza pensione solo per soggiorni minimi di una settimana.Tutte le stanze/suites sono dotate di servizi privati, wi-fi, televisione e cassaforte.
-
Per i bambini fino a 2 anni conteggiamo 20,00 euro al giorno; dai 3 agli 8 anni - sconto del 40%, dai 9 ai 15 anni - sconto del 30%; dai 16 anni in poi - sconto del 20%. Gli sconti si riferiscono a bambini/adulti che alloggiano in divano letto aggiunto/culla/brandina. Gli sconti sono applicabili a soggiorni minimi di sette (7) notti e non sono cumulabili con altre offerte.
-
Se non specificato diversamente, la camera doppia ad uso singola +70% del prezzo della mezza pensione a persona.
-
Il parcheggio nel nuovo garage è compreso nel prezzo delle Juniorsuites (un posto macchina a Juniorsuite - altezza massima 2,20m). Per tutte le altre categorie il parcheggio in garage è su prenotazione (fino ad esaurimento) al costo di 15,00 euro al giorno (10,00 euro al giorno per soggiorni di almeno 7 notti). Il parcheggio esterno alla struttura è gratuito (non prenotabile e fino ad esaurimento posti). Qualora i posti esterni fossero esauriti, è possibile parcheggiare in garage (fino ad esaurimento e al costo sopra citato). Tra garage e posti esterni il parcheggio è sufficiente per tutti i clienti (un posto macchina a camera).
-
Su specifica richiesta scritta, siamo lieti di ospitare un numero limitato di cani (se educati, abituati a viaggiare e a stare da soli) al costo di 15,00 euro per il solo soggiorno. Tuttavia non è permesso farli salire sui letti/divani/mobili e portarli con Voi in sala da pranzo e nella Mini Spa, uniche aree dell'albergo precluse ai cani.
Qualora i cani causassero danni a persone, a cose e/o recassero oggettivamente disturbo agli altri ospiti dell'albergo, ci riserviamo il diritto di pretendere un
risarcimento e/o, in casi estremi, di
annullare la prenotazione in corso con annessi costi di storno per il cliente.
La nostra famiglia è stata sempre amante dei cani ed è per questo motivo che non tollereremo che il Vostro migliore amico venga abbandonato tutto il giorno in camera. I cani, come ogni altro essere vivente, hanno la necessità di uscire all'aria aperta, pertanto se si dovessero verificare questi comportamenti, verranno allertate le autorità competenti.
-
Si considerano impegnative le prenotazioni accompagnate da una caparra confirmatoria pari a ca. il 30% del totale del soggiorno a camera/suite.
-
Se non specificato diversamente, in caso di storno fino 15 giorni dall'arrivo viene trattenuta la caparra confirmatoria (pari a ca. il 30% del totale del soggiorno).
In caso di storno nei 14 dall'arrivo previsto, come anche in caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata, verrà trattenuto anche il restante 70% del totale del soggiorno per i giorni prenotati e non goduti per tutte le persone prenotate.
-
Facendo parte di un pacchetto (mezza pensione/camera e colazione) eventuali cene e/o colazioni non consumate non vengono risarcite. Non è possibile scambiare la cena compresa nella mezza pensione con il pranzo oppure cedere la cena compresa nel prezzo della mezza pensione a persone non alloggiate in albergo oppure ad altri clienti di casa che hanno prenotato il servizio di camera e colazione.
-
È possibile stipulare la nostra assicurazione per lo storno viaggi Hogast ed essere risarciti da essa, purchè i motivi per i quali avviene lo storno siano da essa coperti.
Cliccate qui per maggiori informazioni.
-
Recentemente l’assicurazione ha aggiunto
la copertura anche per le cancellazioni dovute all’impossibilità di spostarsi per il viaggio in seguito ad infezione da cornoavirus del cliente o dei suoi famigliari. Non copre nel caso di lockdown, dichiarazione di zona rossa, quindi forza maggiore.
Per maggiori informazioni può cliccare qui oppure può rivolgersi direttamente all’ agenzia.
-
Qualora accadesse che nel periodo prenotato ci dovesse essere una nuova crisi coronavirus paragonabile a quella in atto durante l’inverno 2020/2021, quindi con un’oggettiva impossibilità di godere del soggiorno a causa di un nuovo lockdown, la caparra confirmatoria verrà considerata valida per un soggiorno in un periodo alternativo e non verrebbero addebitati ulteriori costi di storno.
-
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).
-
La caparra confirmatoria, se non specificato diversamente, deve essere inviate entro 72 ore dalla conferma della prenotazione, in caso contrario la prenotazione è da considerarsi nulla.
- Check in dalle ore 15.00 alle ore 22.00 (entro le 20.15 per la cena) - Check out entro le ore 10.00.
-
Per un eventuale early check in prima delle ore 15.00 del giorno di arrivo e/o un late check out dopo le ore 10.00 del giorno di partenza, addebitiamo un minimo di 50,00 euro a camera/suite. Il servizio è disponibile su richiesta e dipende dalla disponibilità.
-
Le offerte a cui aderiamo sono soggette a specifiche condizioni. Per maggiori informazioni Vi preghiamo di consultare i link delle rispettive offerte.
-
È possibile saldare il conto la sera prima della partenza tramite contanti (fino a 5.000,00 euro), carta di credito, bancomat o assegno.
- Non ci reputiamo responsabili per gli oggetti dimenticati in camera dai nostri ospiti al momento del check out che verranno pertanto gettati via immediatamente.